Questi abiti non si trovano nei negozi, per potenziarli andate dalle fate radiose, per tingerli andate alla tintoria del villaggio finterra.
Un antico abito: si può tingere e rendere adatto a ogni luogo.
Si ottiene nel tutorial.
Un abito antico contro il freddo fatto con materiali di qualità.
Si ottiene nel tutorial.
Un abito usato per i rituali, se è indossata in zone infuocate da la possibilita di sferrare un attacco infuocato.
Si trova dentro alcune grotte di Oldin.
Un abito usato per i rituali, se è indossata in zone tempestose da la possibilita di sferrare un attacco elettrico.
Sitrova dentro alcuni scrigni che cerchi in una missione con Tauro nelle terre di Firone.
Un abito usato per i rituali, se è indossata in gelide da la possibilita di sferrare un attacco glaciale.
Si trova dentro alcuni scrigni nelle terre di Hebra.
Un abito che aumenta incredibilmente l'aereodinamicità.
Si trova sulle isole celesti con una forma strana: una è sopra la necludia orientale, una è sopra il bosco korogu e l'ultima si trova sopra il pianoro dei lampi.
Un abito zonau che consente alla persona che lo indossa di ottimizzare la funzione dei congegni zonau.
Si può trovare sulle isole celesti.
Un abito dotato di lampade usato anticamente per estrarre zonanio nel sottosuolo, illumina un po' l'area circostante.
Si trova nel sottosuolo.
Elmo sacro di Medoh
Elmo sacro di Rudania
Contro il freddo, lo trovi seguendo la missione di Tulin dopo la missione principale. se indossato fa indossare a uno de saggi l'antica maschera del campione corrispondente.
Antifiamme, lo trovi seguendo la missione di Yunobo dopo la missione principale. se indossato fa indossare a uno de saggi l'antica maschera del campione corrispondente.
Elmo sacro di Ruta
Elmo sacro di Naboris
Aumenta la velocità nell'acqua, lo trovi seguendo la missione di Re Sidon dopo la missione principale. se indossato fa indossare a uno de saggi l'antica maschera del campione corrispondente.
Contro i fulmini, lo trovi seguendo la missione della matriarca dopo la missione principale. se indossato fa indossare a uno de saggi l'antica maschera del campione corrispondente.